Proseguono anche a gennaio le “Passeggiate della Salute” nei quartieri fiorentini

0
123
passeggiata salute

L’iniziativa è promossa dalla Società della Salute di Firenze in collaborazione con l’Associazione Uisp Comitato Firenze

Camminate alla riscoperta dei quartieri fiorentini. È questa l’iniziativa promossa dalla Società della Salute di Firenze in collaborazione con l’Associazione Uisp Comitato Firenze e si tiene nell’ambito del progetto “Salute è benessere” di cui è soggetto attuatore in ambito fiorentino anche la Promozione della Salute della Ausl Toscana centro.

Il Quartiere 3 prevede per sabato 21 gennaio la passeggiata “Scorci del Galluzzo: verso Poggio Imperiale e ritorno” mentre conclude il mese delle Passeggiate della Salute il Quartiere 5sabato 28 gennaio con “L’oratorio San Tommaso d’Aquino”.

Le passeggiate sono gratuite e riservate a un massimo di 45 persone. La prenotazione alle “Passeggiate della Salute” è obbligatoria e si può fare entro le 12 del venerdì precedente l’appuntamento, telefonando allo 055-6583561 (lun/ven. 9.30-12.30) o scrivendo una email a camminare@uispfirenze.it indicando data, passeggiata, nome e cognome, numero di telefono ed email.

Per maggiori informazioni sulle date e sugli itinerari è possibile consultare il sito della Asl Toscana centro, nell’apposito sezione dedicata, in Eventi, alle Passeggiate della Salute 2023.

Il percorso dalla homepage uslcentro.toscana.it è: Notizie/tuttelenotizie/Eventi o cliccando direttamente su questo link.

Alessandra Ricco