Opi Firenze-Pistoia: dimissioni nel Consiglio direttivo, proseguono le attività in campo

0
179

Vanno avanti le procedure di ammissione all’Ordine dei neolaureati

Nuovi cambiamenti da registrare nel consiglio direttivo di Opi Firenze-Pistoia. Sei componenti hanno infatti rassegnato le proprie dimissioni dal consiglio direttivo dell’Ordine interprovinciale delle professioni infermieristiche.

Nella stessa seduta si è proceduto alla nomina delle nuove cariche: la consigliera Maddalena Troja per la carica di segretaria e Michele Trinci per la carica di tesoriere.

Pertanto, il Consiglio Direttivo dell’Opi Interprovinciale Firenze-Pistoia per il quadriennio 2021/2024 risulta composto da David Nucci come presidente, Barbara Caposciutti vicepresidente, Maddalena Troja segretaria, Michele Trinci tesoriere, e consiglieri Emanuele Ginori, Sandra Pisaneschi, Stefania Regoli, Michela Ulli.

L’attività di Opi Firenze-Pistoia però non si arresta. Prosegue regolarmente il lavoro con le riunioni del Consiglio direttivo, con tutte le procedure utili per l’ammissione all’Ordine dei neolaureati che possono quindi tranquillamente proseguire le procedure necessarie per l’iscrizione all’albo.