Gli infermieri incontrano Papa Francesco: rappresentanti anche da Firenze e Pistoia

0
197

Su indicazione della Fnopi, che ha richiesto l’incontro con il Santo Padre, Opi Firenze Pistoia dovrà far pervenire due nominativi entro il 30 maggio 2022

Anche Opi Firenze Pistoia ha tempo fino a fine mese per comunicare i nominativi degli infermieri interessati a partecipare all’Udienza Generale con Papa Francesco. Su espressa richiesta della Fnopi infatti, la Santa Sede ha dato la possibilità di incontrare Papa Francesco a una delegazione degli Ordini provinciali degli infermieri e del Comitato centrale Fnopi in occasione dell’udienza generale di mercoledì 8 giugno prossimo.

Come da indicazioni della Fnopi, Opi Firenze Pistoia dovrà far pervenire massimo due nominativi entro il 30 maggio 2022. Le richieste giunte oltre tale data non potranno essere prese in considerazione per rispettare il protocollo del Vaticano. Successivamente la Fnopi si occuperà del ritiro dei relativi biglietti per l’ingresso e di comunicare i tempi e le modalità per la partecipazione. Nell’occasione sarà possibile prevedere una fotografia della delegazione con Sua Santità.