Opi Firenze-Pistoia: gli iscritti partecipano alla definizione dei temi formativi

0
164
Opi Firenze-Pistoia: gli iscritti partecipano alla definizione dei temi formativi

Le proposte possono arrivare all’Ordine interprovinciale degli infermieri entro il 20 febbraio tramite la piattaforma Tom

Gli iscritti all’Ordine interprovinciale delle Professioni Infermieristiche di Firenze Pistoia diventano attori del piano formativo per l’anno 2021. Il Consiglio direttivo di Opi Firenze-Pistoia ritiene opportuno coinvolgere gli iscritti alla definizione dei temi che andranno a far parte dell’offerta formativa.

Le proposte possono essere individuali o di gruppo e devono arrivare entro il 20 febbraio 2021 tramite la piattaforma formativa Tom, dove si possono anche consultare le opportunità offerte dal sistema. Tale piattaforma è accessibile dal link https://tom.opifipt.it/tom_ipasvi_fi/bacheca.html

Una volta effettuato l’accesso al sistema si dovranno inserire user e password (in alto a destra) e a seguire si potrà (su My Tom– progettazione formazione) compilare una la scheda formativa.

«Ringrazio in partenza chi vorrà dare il proprio contributo – commenta Danilo Massai, presidente di Opi Fi Pt –. L’Ordine vuole offrire con questa iniziativa un’occasione di discussione e riflessione sulla formazione, coinvolgendo gli iscritti che ne vorranno far parte. L’obbiettivo è “ascoltare” i nuovi spunti e ottimizzare quanto è già stato fatto fino a oggi».

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here