Assunzione infermieri: c’è un nuovo bando per incarichi a tempo indeterminato

0
1791

Sarà attivo da domani, 20 gennaio. Le assunzioni riguarderanno tutte le aziende sanitarie regionali

Da domani sarà attivo un nuovo bando di concorso per l’assunzione di infermieri a tempo indeterminato in tutte le Aziende sanitarie della Toscana. L’obbiettivo è rinforzare le fila della sanità regionale, da mesi impegnata ad affrontare l’emergenza Coronavirus. Lo ha annunciato poco fa il presidente della Commissione Sanità del Consiglio regionale della Toscana Enrico Sostegni attraverso un post su Facebook.

Assunzione infermieri, Sostegni:«La sanità toscana continua a rafforzarsi per fronteggiare l’emergenza Covid»

«La sanità toscana continua a rafforzarsi per fronteggiare l’emergenza Covid. Uscirà domani 20 gennaio sul Burt il bando per un nuovo concorso per infermieri, da assumere a tempo indeterminato in tutte le Aziende sanitarie della Toscana – spiega Sostegni -. La graduatoria di 3761 infermieri è stata esaurita prima della sua scadenza e proprio in questi giorni Estar metterà a disposizione delle Aziende una graduatoria per assunzioni a tempo determinato, per la quale sono arrivate 1.516 domande».

La presentazione delle domande sul portale di Estar

Le domande per il nuovo bando potranno essere presentate entro 30 giorni a partire dalla data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale che è prevista per i primi giorni di febbraio. Le domande dovranno essere presentate attraverso il portale di Estar. Entreranno in graduatoria tutti coloro che supereranno le prove del concorso.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here