Coronavirus: aperte le iscrizioni al corso sull’emergenza sanitaria

0
1020
corso Fad

Coronavirus ed emergenza sanitaria saranno al centro di un corso Fad (Formazione a Distanza) aperto a tutte le professioni sanitarie. L’evento formativo dell’Istituto Superiore di Sanità, “Emergenza sanitaria da nuovo coronavirus SARS CoV-2: preparazione e contrasto”, darà diritto a 20,8 crediti Ecm. Le iscrizioni sono già partite e saranno aperte fino al 28 aprile 2020. La durata del corso è di 16 ore e non è prevista alcuna quota di iscrizione. È in fase di valutazione la possibilità di estendere la partecipazione anche agli studenti. Il corso Iss è aperto a tutte le professioni sanitarie attraverso la piattaforma https://www.eduiss.it.

Obiettivo del corso

Il Corso FAD ha come obiettivo orientare il personale sanitario ad affrontare l’emergenza sanitaria dovuta al nuovo Coronavirus (SARS CoV-2). E questo avvalendosi delle evidenze scientifiche attualmente disponibili e delle fonti ufficiali di informazione e aggiornamento.

Come accedere al corso Fad sul Coronavirus

Il corso sarà erogato tramite piattaforma https://www.eduiss.it. Per iscriversi occorre accedere al sito http://www.eduiss.it. Per istruzioni sulle modalità di iscrizione, accedere alla pagina: http://www.eduiss.it/mod/page/view.php?id=557

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here