Connected Care, aperto il bando per i progetti di gestione domiciliare degli anziani

0
75

Domande aperte per presentare le candidature di progetti in corso o conclusi sulla Connected Care, un sistema che permette la gestione multidisciplinare e domiciliare del paziente anziano o non autosufficiente, grazie alle soluzioni tecnologiche. La cerimonia di premiazione è prevista a Roma, il 30 ottobre, nel nuovo campus Talent Garden Roma Ostiense.

Potranno partecipare all’iniziativa enti centrali e società strumentali a partecipazione pubblica; Regioni, Enti locali e loro unioni; Strutture della sanità pubblica e privata; associazioni; Università e Centri di ricerca; piccole e medie imprese innovative. I progetti saranno subito pubblicati su FORUM PA Challenge, la piattaforma che mette a disposizione strumenti di comunicazione virale e di social ranking, che ciascun candidato potrà usare per promuovere il proprio progetto. Il premio farà emergere modelli e soluzioni originali progettati dai diversi gruppi di lavoro per migliorare assistenza e cura e dare un riconoscimento a competenze, capacità e passione delle persone che fanno parte dei gruppi di lavoro. Questo, per segnalare e far conoscere piccole (e grandi) esperienze che aspettano solo di diffondersi e di divenire pratiche condivise in tutto il Paese.

Le idee premiate saranno raccolte in un e-book: un album dell’innovazione che nasce per rispondere alle domande che assillano la nostra sanità, stretta tra le sfide della longevità e le risorse limitate. È possibile consultare il bando completo all’indirizzo: https://profilo.forumpa.it/wp-content/uploads/2019/08/FORUM_PA_Sanit%C3%A0_Bando_Premio2019-1.pdf?_ga=2.126926789.937066078.1567414730-438987682.1567414730

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here